I consigli per il Fantacalcio della 1a giornata di Serie A
Torna la Serie A e di conseguenza anche il Fantacalcio. Con Genoa-Inter e Parma-Fiorentina che apriranno le danze sabato 17 agosto alle 18.30. Ecco i consigliati, 1 per reparto + 1 nome spendibile per il Fantacalcio Mantra.
Portiere – Meret: Il Napoli punta a mantenere la propria porta inviolata con Conte molto concentrato su questo particolare. Il clean sheet potrebbe arrivare contro un Verona non pericolosissimo.
Difensore – Dodò: La Fiorentina utilizza tanto le corsie laterali, soprattutto quella di destra. Il brasiliano arriva da un’ottima pre season e può confermarsi anche con il Parma.
Centrocampista – Chukwueze: Ha fatto benissimo nella pre-season e potrebbe essere proposta dal 1′. Anche da subentrato però può incidere in maniera concreta.
Attaccante – Soulè: Sarà titolare, probabilmente senza Dybala e prendendosi la scena sulla destra. Imbucate continue, svarierà tanto per mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Nome Mantra –
Di Lorenzo (B/Dd/E) – La prima dovrebbe giocarla a tutta fascia, come esterno sulla corsia di destra. Schierarlo nel ruolo di B potrebbe essere un’ottima opportunità.