Una grande fan di Loredana Bertè è scoppiata letteralmente a piangere quando si è imbattuta per puro caso in lei. È successo qualche giorno fa a bordo del Frecciarossa che portava la cantante da Milano a Pescara.

La donna, responsabile del bar del Frecciarossa, è entrata nel vagone per offrire ai viaggiatori qualcosa da bere e quando ha visto Loredana Bertè si è messa a piangere dall’emozione. Come testimoniano i social della ragazza, infatti, è una sua fan da decenni e la segue ad ogni concerto. Ovviamente non avrebbe mai potuto immaginare di trovarsela sul treno nella tratta da lei coperta.

“Questa è una mia carissima ammiratrice. Sta tremando perché non sapeva di incontrarmi. Mi dispiace perché è molto scossa. Adesso stai vicino a me, basta piangere“, le parole della cantante. Il loro incontro è durato un paio di minuti, il tempo di fare il video – che potete vedere qua sotto – e scattare un paio di foto che la stessa Loredana Bertè si è premurata di girare alla fan.

Il video termina con una serie di foto fra la Bertè e la ragazza sulle note di Mare Malinconia, singolo estivo inciso da lei con Franco126.

E se da una parte c’è chi si rifiuta di scattare un selfie “perché se lo faccio a te poi devo farlo anche agli altri altrimenti ci rimangono male”, dall’altra c’è chi si concede senza troppi problemi.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.