Ben prima dell’arrivo di Kikò Nalli, Tina Cipollari avrebbe frequentato un famoso ex gieffino, questo almeno è quello che ha rivelato lui di recente. Sulle pagine del settimanale Nuovo Tv Giucas Casella ha confessato di aver avuto una relazione con la storica opinionista di Uomini e Donne. L’illusionista ha parlato di vacanze insieme e di ricordi bellissimi alle Maldive.

“Tra me e lei Eè durata qualche mese, anche se saranno passati vent’anni. Poi abbiamo saputo trasformare l’amore in una bellissima amicizia. Quando ci siamo innamorati eravamo single e abbiamo condiviso momenti bellissimi. Siamo anche stati in vacanza a Cefalù. Poi siamo stati insieme alle Maldive e ricordo una scena bellissima in cui usciva dall’acqua. Sono felice che lei non abbia smentito, di lei posso solo dire cose belle. Per me Tina è una donna straordinaria, arguta e intelligente, cui auguro il meglio”.

Giucas Casella e Tina Cipollari, i racconti del famoso ex gieffino.

In realtà Giucas anche durante la sua avventura al Grande Fratello Vip ha svelato qualcosa di questa presunta storia. Durante un confronto con Patrizia De Blanck, Casella ha dichiarato: “Tra noi c’era qualcosa in passato e se lo neghi è una bugia. Risale più o meno a quando facevano il reality Il Ristorante, mi chiamavi anche amore. Poi tu eri gelosa di Tina Cipollari. Sì perché io mi frequentavo con lei e tu eri gelosissima. Come no? Certo che sì eri molto gelosa e io mi ricordo tutto. Sei anche stata da Barbara d’Urso a parlare di queste storie“.

In quell’occasione Tina Cipollari ha replicato così alle confessioni del famoso ex gieffino: “Ma cosa volete che vi dica? Non me la sento nemmeno di smentire. Magari mi aveva imbambolata, ero ipnotizzata, in trance e non mi sono accorta di nulla“.

In effetti quella di Tina non è proprio una smentita. Che il paragnosta abbia detto la verità?

grande fratello



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *