Vladimir Luxuria ieri sera ha dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, anche se i veri vip quest’anno si contano sulle dita di una mano. Tra i personaggi contattati c’è anche una famosa showgirl, che sarebbe anche partita, ma che alla fine ha detto di no per restare accanto al compagno. Loredana Lecciso nell’intervista concessa a Monica Setta per Storie di Donne al Bivio (che vedremo in onda sabato 14 aprile su Rai Due) ha spiegato come mai non è partita per l’Honduras.

Loredana Lecciso dalla Setta, le confessioni della famosa showgirl: “Al Bano mi ha chiesto di sposarlo”.

“Ho detto no all’Isola dei famosi per restare con Al Bano. Mi hanno contattata e ho rifiutato per questo motivo. Al Bano. Mi ha chiesto di sposarlo, ci abbiamo pensato ma ognuno di noi si sente già sposato mentalmente all’altro ed è bello così.

Ci abbiamo pensato davvero al matrimonio, ma stiamo insieme da oltre 23 anni e sentirci sposati mentalmente è la sensazione d’amore più intensa che possa esserci. E poi c’è anche un filo di scaramanzia, perché mai come adesso io e Al Bano stiamo serenamente insieme. – ha continuato la famosa showgirl – Ci ritagliamo serate casalinghe a Cellino, lui cucina, suona, stiamo bene tra di noi, non ci serve molto altro. L’anello? Ho un anello che è ovviamente un pegno d’amore da una vita. Quando io partivo per lavoro i bimbi, allora piccoli, Jas e Bido mi dicevano ‘ti nascondiamo l’anello se non torni subito a casa’.

Per Al Bano ho fatto vari passi indietro, ma non me ne sono mai pentita perché ho tre meravigliosi figli e sono una donna risolta e in equilibrio con me stessa. Che cosa mi manca? Forse tornare in tv con un piccolo progetto tutto mio, un sogno che spero, prima o poi, di realizzare”.

Speriamo che Loredana si decida invece ad accettare la proposta di Signorini di fare il Grande Fratello con sua figlia Jasmine (che ha del potenziale).



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *