10.9 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeGossipFamosa coppia in crisi: “Forse non arrivano a San Valentino”

Famosa coppia in crisi: “Forse non arrivano a San Valentino”


Nel bel mezzo della classifica dei segni più fortunati stilata da Simon & The Stars, ieri nel programma di Simona Ventura e Paola Perego, Citofonare Rai Due, è arrivata un’indiscrezione choc gold su una famosa coppia del mondo dello spettacolo.

Una famosa coppia in crisi: “Arriveranno a San Valentino?”.

Simon ha spiegato che questa per l’ariete sarà una settimana di dubbi e distanze, soprattutto in amore: “L’Ariete arranca un pochetto e si sente bloccata. C’è una decisione in bilico e dei rapporti che si sono fatti più tesi, sia sul lavoro che in generale. Anche in amore con Venere in quadratura ci sono dubbi e distanza. Un periodo in cui faticate un po’. Il cielo migliora a metà febbraio“.

In studio è intervenuto Santo Pirrotta, che ha sganciato una bomba di gossip. Secondo il giornalista ci sarebbero delle voci su una presunta crisi tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: “Posso dire che Simon ci becca sempre?! Perché ho una notizia, una vera bombetta su una famosa coppia. Lo scoop riguarda un Ariete che è in profonda crisi con la sua fidanzata. Chi è? Lo dico, si tratta di Matteo Berrettini, che è in crisi con Melissa Satta. Mi dicono che c’è crisi e vediamo quindi se arriveranno a San Valentino. Che dici Simon arrivano a San Valentino? Staremo a vedere“.

Melissa Satta: “Ecco come ho conosciuto Matteo”.

“Come ci siamo conosciuti? A Miami, a una cena di amici comuni. Ci siamo parlati, ci siamo scambiati il numero di telefono e da lì abbiamo iniziato a sentirci. Il giorno dopo ripartivamo entrambi, la mia vita è a Milano, lui abita a Montecarlo. – ha rivelato Melissa a Vanity Fair – E poi mille chat su WhatsApp. Che non finivano mai. Mi è capitato di conoscere delle persone a cena, e di scambiare il numero, ma spesso la cosa finisce come è iniziata. Con Matteo no: se siamo ancora qui è perché poi siamo riusciti a incontrarci… In varie città”.

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI