17.8 C
Roma
venerdì, Ottobre 11, 2024
HomeGossip e CuriositàFamosa attrice su Fedez in diretta tv: “Ho cambiato totalmente idea”

Famosa attrice su Fedez in diretta tv: “Ho cambiato totalmente idea”


Nei giorni scorsi Fedez è finito su tutti i siti e i programmi tv per le foto in cui appare insieme a una nuova ragazza e ieri il rapper è tornato a far parlare, ma per un motivo decisamente meno leggero. Federico è stato ricoverato per un’emorragia interna e delle condizioni del cantante hanno parlato anche Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini a Estate in Diretta. In studio una famosa attrice è intervenuta per dire di aver cambiato totalmente idea sull’artista milanese.

Fedez, una famosa attrice ha cambiato idea su di lui.

Serena Grandi ha rivelato che dopo aver visto Fedez a Belve ha cambiato opinione su di lui: “Ho saputo quello che gli è successo. La vita purtroppo è così. Vai su, verso le stelle, poi vai giù, ti succede sempre qualcosa. E devo ammettere che mi dispiace molto per quello che sta passando. – ha continuato la famosa attrice – Lui è un bravo ragazzo, ho visto la sua intervista a Belve. Prima mi era antipatico, adesso ti dico il contrario, per me ha una bella anima questo ragazzo e mi piace. Ho cambiato totalmente opinione su di lui“.

Marta Flavi invece è stata meno tenera. La conduttrice ha bacchettato Fedez per la frecciatina lanciata a Chiara Ferragni ed ha aggiunto che il rapper sarebbe pieno di rabbia.

“A me dispiace che stia così male, perché queste sono cose serie e non si gioca. Lui sta male davvero e questo mi dispiace. Ciò non toglie che lui è pieno di rabbia. Quando dice che sta male per tutto quello che ha passato e che ha i buchi nello stomaco per quello che ha subito. Ecco, lì è un po’ una persona che tira fuori troppa rabbia. Secondo me non è nemmeno bello, ormai loro due sono separati. Perché dire sempre cose brutte? Ormai è andata così. Io colgo la grande rabbia che ha questo giovane ragazzo.

Prima era tutto molto finto, c’era poco di verità. Quando tutto è esposto in quella maniera è poco vero. Adesso si trova a fare i conti con la realtà durissima, della malattia e della separazione. Ci sarà anche la frustrazione di non essere più così visibile sui social come prima, visto che stava con una come Chiara Ferragni. Questa sarà una dura crescita”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI