sabato, Ottobre 5, 2024
HomeGossip e CuriositàFacchinetti e Taylor Swift a Sanremo, Amadeus ci casca: “Trovo i soldi”

Facchinetti e Taylor Swift a Sanremo, Amadeus ci casca: “Trovo i soldi”


Sebastian Gazzarrini per Le Iene ha incontrato Francesco Facchinetti, facendogli credere di volergli fare un’intervista sul tema dell’intelligenza artificiale. Con l’inganno la iena ha preso il telefono del manager e ha inviato ad alcuni contatti della sua rubrica la sua voce campionata. Gazzarrini ha fatto bendare e legare Francesco e poi l’ha avvisato: “Adesso manderemo ad alcuni numeri di tuoi contatti, dei messaggi usando la tua voce creata dall’AI“.

Facchinetti e i messaggi con la sua voce ad Amadeus: “Ti porto Taylor Swift a Sanremo”.

Sebastian (con la voce di Francesco) ha inviato un messaggio ad Amadeus, facendogli credere di poter portare Taylor Swift a Sanremo 2024: “Ama ciao, se hai bisogno di un nuovo manager io ci sono. E poi se vuoi ti porto Taylor Swift alla finale di Sanremo“.

Il conduttore del Festival c’è cascato con tutte le scarpe: “Ciao Franci ci sono! Senti un po’, ma Taylor Swift alla finale è una battuta o ce la fai veramente? Perché se ce la fai veramente allora avviamo una trattativa. Perché il fatto è che i soldi stanno finendo. Insomma tu fammi sapere, a parte gli scherzi. Se veramente c’è possibilità o meno dimmelo, così io poi parlo con la Rai“.

E quando Facchinetti in versione AI gli ha chiesto il budget a disposizione, Amadeus ha risposto: “Eh no Franci, io non ho idea. So che siamo agli sgoccioli, però riusciamo a trovare, io poi faccio pressioni. L’importante è sapere oggettivamente se riesci a farla venire. Ecco, io non ho budget di *** mila Euro. Questo te lo volevo dire. Poi è chiaro che Taylor Swift è tanta roba. E quindi se c’è io blocco altre cose e do la priorità a lei“.

Adesso è chiaro perché non ci sono ospiti internazionali.

milly carlucci senza soldi



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI