Esattamente un anno fa il padre di Giorgia si è presentato a The Voice Senior e ieri sera è stata la volta del papà di Laura Pausini. Fabrizio Pausini si è raccontato nella clip di presentazione ed ha spiegato come mai ha deciso di partecipare.

“Mi chiamo Fabrizio Pausini, ho 76 anni, sono nato a Solarolo e di lavoro faccio il musicista. Tutto iniziò a 8 anni con una fisarmonica regalata da mio babbo. Un giorno mi contattò in maestro Pino Novelli, voleva fare un’audizione perché stava facendo l’orchestra nuova. E da lì sono partito per la professione dal 1° di aprile 1962. Ho sempre voluto fare il musicista. Ho fatto balere, club, piazza, tutto, ho girato tutto il mondo.

L’anno scorso con la prima edizione di The Voice Senior i miei nipotini si divertivano da matti e quindi quest’anno mi hanno chiesto di venire. E così ho deciso di venire per questo motivo”.

Fabrizio Pausini ha cantato ‘E Io Tra Di Voi’ di Charles Aznavour ed ha convinto tutti e quattro i giudici. Dopo un’iniziale esitazione l’uomo ha scelto di andare nel team di Gigi D’Alessio.

Fabrizio Pausini, la reazione di Laura all’esibizione del padre.

“Anche per noi sono 4, anzi 5 si! Sei stato fantastico Nonno, siamo tutti con te! In bocca al lupo!Paola, Cecilia, Matteo, Laura e Silvia”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *