“Prima di domani” è il nuovo brano di FABRIZIO MORO e IL TRE, scritto da entrambi e prodotto da Katoo. Questa canzone affronta un tema delicato come il suicidio, nato dal desiderio di Moro di riflettere su questa problematica. Fabrizio Moro afferma che le parole della canzone racchiudono sentimenti che è difficile spiegare. Pur non avendo mai pensato concretamente al suicidio, si considera fortunato per la vita che ha. Egli sottolinea che “mollare” di fronte alle difficoltà sarebbe indegno nei confronti di chi non ha avuto la sua stessa fortuna. La canzone si rivolge a chi vive ogni giorno la voce della paura, quella che sminuisce le proprie capacità e instilla sensazioni di fallimento.
IL TRE, che ha collaborato alla scrittura, esprime il suo onore nel partecipare a un lavoro così significativo e spontaneo, evidenziando quanto sia difficile affrontare le avversità della vita. La musica, in questo caso, diventa un mezzo per esprimere la difficoltà di certe esperienze.
I due artisti tornano a collaborare dopo la serata dei duetti di Sanremo 2024, dove Moro ha affiancato IL TRE. Il brano sarà presentato dal vivo in due eventi: il 1° aprile al Palazzo dello Sport di Roma e il 3 aprile all’Unipol Forum di Milano.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare i siti ufficiali di Fabrizio Moro sui social media e sul web.