In passato Fabrizio Corona ha collaborato con Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi e con loro ha avuto ottimi rapporti, poi le cose sono cambiate. Addirittura pare che la Fiordelisi abbia anche agito per vie legali nei confronti dell’ex amico, o almeno questo ha dichiarato lui mesi fa a Novella 2000.

Corona ieri è tornato a parlare delle due ex gieffine e si è preso il merito di averle fatte entrare in un reality. L’ex re dei paparazzi ospite nel podcast ‘Fatturare Fatturare Fatturare’ ha parlato dei presunti guadagni di Antonella e Sophie. Fabrizio ha cercato di spiegare come oggi con le idee giuste anche delle persone “normali” – grazie a internet – possano riuscire a costruire qualcosa e a fare soldi.

Fabrizio Corona: “Fare soldi adesso è diverso”.

“Una volta c’era il mito americano, quello di chi dal nulla faceva i soldi e diventava ricchissimo. Oggi è diverso, tu vedi tanti ragazzi su Instagram che attraverso una serie di attività diventano ricchi. Poi c’è molta fuffa, ma ci sono le cifre e molti di loro guadagnano davvero.

Sai, un influencer normale, ora ti faccio due esempi, Sophie Codegoni e Antonella Fiordelisi. In questi casi parliamo di due persone normalissime, che non hanno doti eccelse di bellezza o intelligenza. Sono persone che ho fatto lavorare io e che ho anche messo nei reality io, loro 10 e anche 15.000 Euro al mese di sponsorizzazioni Instagram al mese le guadagnano. Queste sono ragazze giovani di poco più di 20 anni e portano sicuri 10/15.000 Euro mensili di queste sponsorizzazioni.

Un plurilaureato con due o tre lauree se guadagna 3.000 Euro al mese è tanto. Un magistrato guadagna 1.500 Euro al mese. Per le cifre diverse devi andare più in alto, uno dei giudici più importanti ne guadagna 10.000, un giudice della cassazione ne guadagna 30.000. Ma queste sono persone che hanno un potere immane. Il Presidente della Repubblica guadagna 200.000 Euro l’anno”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *