Con l’estate alle battute finali Fabrizio Corona è tornato a partecipare ai suoi amati podcast e in uno di questi ha fatto delle rivelazioni su Olimpiadi, Grande Fratello e anche su alcuni personaggi famosi. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato che il figlio di Massimo Bossetti sarebbe stato contattato per partecipare al GF, ma che lui avrebbe rifiutato e poi ha parlato di un legame speciale tra due uomini molto noti.
Il 50enne ospite a Gurulandia l’ha sparata davvero grossa su Mariano Di Vaio e Claudio Marchisio, che in realtà sono grandi amici da anni e nulla di più. Sul loro conto infatti non sono mai usciti rumor o gossip di nessun genere. Viene da pensare piuttosto che Corona sia tra quelli che quando vede due uomini avvenenti che escono insieme pensa subito che ci sia qualcosa dietro. Inoltre va ricordato che Fabrizio un anno e mezzo fa ha parlato di un grande amore segreto tra Luis Sal e Fedez, quando in realtà i due in privato avevano già interrotto ogni rapporto di amicizia e di lavoro.
@lupin.corona Direttamente dal podcast di @GURULANDIA Corona parla di ‘certo’ Mariano Di Vaio. Seguite Gurulandia , e ovviamenre anche Lupin Corona#marianodivaio #corona #news #podcasts ♬ original sound – Lupin Corona
Fabrizio Corona sulla rottura tra Alvaro Morata e Alice Campello.
“Al nostro sito era arrivata la voce che Alice aveva visto Iannone. Lei he smentito è vero, ha detto che non l’aveva mai visto. Noi non abbiamo mai detto che lei aveva tradito il marito con Iannone, ma che una fonte ce lo aveva riferito. Però c’è da dire che ad un matrimonio si sono ritrovati tanti super vip, tra cui Campello, Canalis, Leotta, tutti e il secondo giorno sono andati tutti in barca e c’era anche Iannone, c’era anche Alice.
Loro non torneranno assolutamente insieme. Poi un giorno sapremo la verità di quello che è successo. Come mai una coppia così si è lasciata? Qualcosa è successo e verrà fuori. Sono stati insieme per anni e hanno avuto quattro figli. La Campello dovrebbe venire qui e parlare, avere il coraggio di raccontare le cose come stanno”.