25.2 C
Roma
martedì, Ottobre 15, 2024
HomeGossip e CuriositàEx gieffina a Hollywood, reciterà in un film horror molto particolare

Ex gieffina a Hollywood, reciterà in un film horror molto particolare


Cantante, chirurgo, ex gieffina, naufraga e adesso anche attrice, questi sono i mille volti di Jenny Urtis. Alberto Dandolo su Dagospia ha rivelato che Jenny avrebbe superato il provino per recitare in un horror in produzione nei prossimi mesi a Hollywood. Si tratta di un film un po’ particolare, che pare non sia un classico horror.

“Fermi tutti! Giacomino Urtis in piena fase di transizione ha superato a Los Angeles un duro provino per entrare nel cast di un film horror a sfondo er0t*c0-mistico. Non c’è più religione! Ecco il video in cui annuncia, timidamente, a Dagospia le novità della sua seconda vita: “Come state? Ho una bellissima notizia da darvi, ve la dirò a voce, ciao a tutti”.

Un horror mistico con elementi sensuali? Sarà mica una nuova produzione della regista visionaria di The Lady?

viperissima lory del santo

Jenny Urtis sul suo aspetto, parla l’ex gieffina.

“Il prossimo intervento che farò? Non do approfondimenti. Vi anticipo solo che che ha a che fare con il viso. Con l’ultimo mi sono alzata la punta del naso per acquistare un’aspetto vagamente femminile. Se mi sono ispirata a Ilary Blasi per il mio nuovo aspetto? Forse, o potrebbe essere lei ad ispirarsi a me, che in una puntata de L’Isola dei famosi ha sfoggiato un taglio di capelli identico al mio. Coincidenza? Bho, chissà. Comunque Ilary mi piace molto. Lei è davvero belle e anche tanto brava. Quanto al corpo l’ho già plasmato a mio piacimento e sono soddisfatta. Va da Dio! Magari potrei tornare moro, ricco o chessò io, maschio.

Ogni tanto mi sento Giacomo e ogni tanto Jenny, spesso gli altri si rivolgono a me con il femminile. – ha continuato l’ex gieffina – Sono in una fase che mi vede con un gigantesco punto di domanda in faccia, non avevo ancora fatto chiarezza in me stesso. E un’ambiguità, la mia, che sta iniziando a fare tendenza. Ieri ero in aeroporto e ho sentito un ragazzo, con indosso una parrucca bionda, dire all’amico di essersi vestito da Giacomo Urtis. Quando mi ha visto per poco non è svenuto. Mi imitano, ma in fondo non sto facendo nulla di sbagliato. Se qualcuno mi prende a modello, perché biasimarlo?”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI