Nelle ultime ore al Grande Fratello, Eva Grimaldi ha avuto un incontro con Shaila Gatta riguardo al suo rapporto con Lorenzo Spolverato. Eva, che è recente concorrente del reality, ha messo in guardia l’ex velina, esprimendo dubbi sulla sincerità dei sentimenti di Lorenzo. Secondo l’attrice, la storia tra Shaila e il modello milanese ha molte similitudini con la sua relazione passata con Gabriel Garko, in cui ha vissuto un amore che considerava falso e costruito per il pubblico.
Eva ha dichiarato a Shaila: “Figlia mia, ti devi svegliare. Questo è un copione scritto e recitato male; io riconosco gli amori veri, ma non credo a nulla di quello che Lorenzo dice o fa. Penso che sia tutto finto.” Ha poi condiviso la sua esperienza passata, spiegando come abbia riconosciuto nel loro comportamento certe esagerazioni che le facevano pensare a una finzione. Ha continuato sottolineando che l’amore vero si manifesta attraverso piccoli gesti autentici, e non in modo plateale come nel caso della relazione di Shaila.
Dall’altra parte, Shaila ha difeso i suoi sentimenti, affermando di trovare sincerità nella sua relazione e manifestando frustrazione per le percezioni esterne. “Non capisco perché tutti pensino che sia un copione”, ha detto, aggiungendo che Lorenzo e lei parlano anche in intimità, oltre a condividere momenti fisici. Ha riconosciuto di Doversi porre più domande sui suoi sentimenti, ammettendo di non essere sicura se fosse innamorata, ma ha insistito sulla realtà delle sue emozioni.
La conversazione tra Eva e Shaila ha fatto emergere vari punti di vista sul concetto di amore, con Eva che avverte sul rischio di vivere una relazione superficiale e Shaila che crede di provare sentimenti genuini. Questo confronto all’interno della casa del Grande Fratello ha acceso il dibattito sull’autenticità dei legami in un contesto così esposto.