7.7 C
Roma
lunedì, 9 Dicembre, 2024
HomeGossipEugenio Colombo verso il Grande Fratello per Greta Rossetti? “Abbiamo avuto un...

Eugenio Colombo verso il Grande Fratello per Greta Rossetti? “Abbiamo avuto un flirt nel momento sbagliato, ora ho voglia di rivederla”


Ora che il Grande Fratello ha aperto le porte a nuovi concorrenti i riflettori si sono di nuovo puntati su Eugenio Colombo. L’ex tronista, infatti, è stato più volte associato al reality e proprio in questi giorni è tornato a parlarne ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso della trasmissione Non Succederà Più su Radio Radio.

“Quella che ho avuto con Greta Rossetti è stata una storia che tanti possono dire di poco tempo” – si legge su IsaeChia – “Io e lei siamo stati poco tempo ma è stata proprio la qualità di questo tempo. Mi ha preso anche in un momento delicato della mia vita, mi è stata vicino. Io mi ero lasciato da 4/5 mesi con Francesca quindi non ero sereno, con le idee chiare come sono oggi. E purtroppo non ero lucido neanche con lei. Però è riuscita a starmi vicino, mi ha aiutato tanto. È una ragazza eccezionale: sensibile, educatissima. Bellissima è inutile dirlo, è sotto agli occhi di tutti, però stanno diventando evidenti queste caratteristiche che ho detto. Prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello tutti la criticavano. Lei è talmente tanto sensibile che prima che entrasse al Grande Fratello io e lei ci siamo sempre sentiti, tutti i giorni, tante persone non le sanno queste cose. Le mandavano tanti messaggi brutti perché l’accusavano di aver fatto lasciare Mirko e Perla. Sono contento che Greta sia entrata, perché ora tutti mi stanno scrivendo “vai a riprendertela””.

Eugenio Colombo: “Voglio rivedere Greta Rossetti”

“Se voglio andare a riprendermela? È vero che ho voglia di vederla, ho voglia di abbracciarla, di dirle tante cose, di tirarla su di morale perché ho visto che ha passato un momento un po’ delicato. Ho voglia di condividere del tempo con lei, ecco. Iniziare qualcosa con Greta? Dico che ora sono proprio libero di testa e avrei voluto essere libero così quando ci siamo conosciuti. Questo voglio dire. Perché poi la vita è strana… ma perché no… […] Io e Greta ci siamo frequentati prima che entrasse a Temptation. Non era il giusto momento. Non stavo bene con me stesso. Invece oggi credimi sono proprio sereno, sto bene”.

Un copione già visto e rivisto?

Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI