Edoardo Tavassi, archiviata l’esperienza a L’Isola dei Famosi, ha rilasciato delle dichiarazioni a ThePipol dove sostanzialmente ha detto che preferisce Estefania Bernal a Mercedesz Henger.

“Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

 

Per questo motivo, quando oggi pomeriggio ha fatto una diretta su Instagram, molte domande erano su Estefania e Mercedesz.

Estefania è un’amica, ovvio che sia una bella ragazza, ma è un’amica. E’ una persona con la quale mi ci diverto, mi fa ridere. Mi fa ridere perché è una persona che non capisce un C. A me questo fa tanto ridere. E poi è auto-ironica“. E sulla Henger: “A me Mercedesz non ha fatto niente di male, non è che non la voglio più vedere. Semplicemente c’erano delle cose che non mi erano chiare ed io – quando non mi chiara una cosa – la dico“.

Edoardo Tavassi: “Quando sono entrato all’Isola pesavo 112 kg”

La diretta è poi continuata:

“Quando sono entrato ero veramente un sacco di merda, sono entrato con otto panze. Non che ora sia quel gran fico, ma ho perso 23 kg. Ora sembro una bottiglia di Coca-Cola sciolta al sole, ho già preso un personal trainer perché devo definirmi. Sono entrato che pesavo 112 kg, ero troppo grosso. Stomacamente io non ho mai sofferto la fame, tutto il mio cocco lo davo a Nicolas. Lui e Carmen erano quelli che morivano più di fame, io quella non l’ho mai sofferta”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *