Cosa hanno fatto Estefania e Roger di notte, dietro uno scoglio, lontani da occhi indiscreti e dalle telecamere? Ad insinuare il dubbio è stata Guendalina Tavassi quando ieri sera, durante la 18esima puntata, ha sbottato contro la coppietta.

I due non stanno più insieme perché lei lo ha lasciato dopo aver scoperto cose che non gli tornavano in merito a dei suoi comportamenti avuti sull’Isola.

“Ilary, secondo me ci stanno prendendo in giro entrambi” – ha dichiarato Guendalina Tavassi – “Sono stati molte volte isolati, li abbiamo visti anche stanotte dietro uno scoglio, da soli, senza telecamere. Estefania non può essere delusa, dato che ha detto di voler fingere una relazione con Roger”. E – rivolgendosi direttamente ad Estefania ha aggiunto – “Dietro uno scoglio che ci vai a parlare tutta la notte con lui? Senza telecamere non vi siete chiariti, mi sa che avete fatto altro… visto che state parlando ancora di questa situazione!”.

Cosa hanno fatto di notte dietro uno scoglio Estefania e Roger?

Estefania e Roger, lei ora ha occhi solo per Gennaro

La modella argentina ora sembrerebbe però avere occhi solo per il bel napoletano, Gennaro Auletto. Attenzioni mal viste da parte di Roger che ha candidamente ammesso di aver provato della gelosia. Nel dubbio Estefania, Roger e Gennaro sono tutti in nomination (insieme a Luca) ed uno di loro lunedì sera sarà costretto a lasciare la Palapa per trasferirsi a Playa Sgamada. Il mal capitato là troverà Licia Nunez, Blind, Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.