Brando Ephrikian ha finalmente rotto il silenzio riguardo alle voci che circolavano sulla fine della sua relazione con Raffaella Scuotto, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Raffaella ha annunciato sui social la rottura, confermando le indiscrezioni sul loro presunto periodo di crisi, amplificate dal comportamento di Brando e dalle sue cene con altre donne. Raffaella ha pubblicato un messaggio su Instagram, dichiarando: “La nostra storia è nata sotto gli occhi di tutti voi e voglio che sappiate da me che io e Brando non stiamo più insieme. Tutto ciò che ho vissuto è stato reale e sincero. Sto bene e sono serena”.
Nonostante le smentite precedenti, il post di Raffaella segna ufficialmente la fine della loro relazione. Brando ha risposto alle accuse di tradimento, iniziate a circolare dopo che l’esperto di gossip Alessandro Rosica e l’influencer Deianira Marzano avevano insinuato che avesse una nuova storia. Nel suo messaggio, Brando ha espresso il suo dispiacere per la situazione e ha difeso la sua integrità, affermando di non aver mai previsto di trovarsi in una situazione simile. Ha sottolineato come la distanza possa alterare la percezione della realtà e ha dichiarato: “Non mi sarei mai aspettato, ad oggi, di ritrovarmi in questa spiacevole situazione.”
Inoltre, ha aggiunto che le accuse di tradimento sono “assurde e infondate” e ha chiesto rispetto per entrambi, durante questo momento delicato. Brando ha evidenziato i suoi principi e ha ribadito di voler mantenere una posizione dignitosa, ponendo l’accento sull’importanza del rispetto reciproco in un momento così difficile. Ha concluso sperando che, con il tempo, sarebbe potuto venire a galla il vero valore delle sue affermazioni e ha espresso un desiderio di ripristinare la verità.
La rottura tra Raffaella e Brando segna la fine di una storia d’amore nata davanti alle telecamere, ma che ha vissuto alti e bassi significativi, spesso mediati dall’attenzione dei fan e dai pettegolezzi. Entrambi sembrano ora concentrati sul recupero della propria serenità personale.