lunedì, Ottobre 7, 2024
HomeGossip e CuriositàElodie pubblica una foto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez commenta

Elodie pubblica una foto di Andrea Iannone e Belen Rodriguez commenta


Elodie qualche ora fa ha pubblicato su Instagram un post dedicato al suo fidanzato Andrea Iannone che, dopo quattro anni di assenza dalle competizioni a causa di una squalifica per doping, è tornato a gareggiare conquistando il terzo posto in Australia. I due stanno insieme dal 2022.

“Orgogliosa di questo meraviglioso rientro. Hai saputo attendere con pazienza amore e dignità. Grazie dell’esempio che sei, grazie per la dolcezza, la forza e la bellezza dei tuoi occhi mai stanchi di vita! Sei il mio uomo buono, bello e matto come un cavallo. Caz*o se ti amo!!!”.

A far notizia però non è stato tanto il commento di Elodie, quanto la risposta di Belen Rodriguez che con Andrea Iannone è stata fidanzata due anni e aveva addirittura parlato di matrimonio. Era il 2018. “Quanto sono felice!” – ha scritto su IG – “La determinazione e il cuore buono vincono sempre! Siete una favola ❤“.

Schermata 2024 02 24 alle 18.45.40

Elodie, Andrea Iannone e Belen

Ecco cosa disse Andrea Iannone di Belen Rodriguez dopo aver chiuso la storia con lei:

“Cosa penso di lei e cosa ha rappresentato per me? Le storie importanti durano per sempre, cambiano semplicemente forma. Per me Belen ha rappresentato un punto di riferimento importante in un momento della sua vita dove tutto sembrava andare bene, ma nel quale avere persone vere accanto non è stato facile. Che penso di lei? Proprio questo: vera sempre, fino alla fine. Nel bene e nel male“.

E ancora:

“Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così. Che lezioni ho imparato? Che tutto può cambiare in un secondo. Che il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la mia famiglia e la mia moto”.



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI