Elodie questa estate sta partecipando a molti festival musicali e dopo averla vista al Tim Summer Festival di Stefano De Martino e Andrea Delogu, ieri ha presenziato al RDS Summer Festival. Conduttrice dell’evento la speaker della radio Anna Pettinelli.

Durante le prove che si sono tenute a Ostia, però, Elodie e Anna Pettinelli hanno battibeccato a causa di alcune richieste urlate dai fan che entrambe non capivano, o capivano male. Il video è stato successivamente caricato su TikTok – dove è diventato immediatamente virale – da un ragazzo presente alle prove. A riportare la notizia anche il portale BlogTivvu che ha scritto:

“Durante le prove ad Ostia, Elodie non aveva compreso al volo la richiesta dei fan e, proprio per questo motivo, Anna Pettinelli ha accusato l’artista di non “capire niente”. Pronta la replica di Elodie: “Sei sempre aggressiva con me, Anna!”.

Elodie e Anna Pettinelli: battibecco durante le prove, ecco il video completo:

Tribale è un successo di questa estate

Intervistata da Ema Stokholma per RaiRadio2, Elodie ha rivelato: “Io vengo dai club e finalmente sono tornata ad una dimensione più simile alla mia. Dove ho iniziato, dove sono nata. La mia formazione nei club mi è servita per la mia carriera, oggi sono riuscita a mischiare ciò che ho fatto al talent e ciò che ho fatto prima, vivere è utile. Questa estate? Mi piace andare a ballare, ma al momento non lo so penso solo al lavoro“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.