Reduce dal successo di Battiti Live (che su Italia 1 ha avuto una media di 1.615.000 telespettatori e il 13,80% di share), Elisabetta Gregoraci non si ferma e pensa già al futuro. La conduttrice in questi giorni è stata ospite del Festival del Cinema di Venezia ed ha parlato dei suoi progetti e dei suoi sogni. L’ex vippona ha rivelato che sta lavorando ad un nuovo programma ed ha aggiunto che le piacerebbe presentare una sorta di talk.
“Se ho in cantiere un nuovo programma o ce n’è uno che vorrei condurre? Assolutamente sì, ci stiamo lavorando. E poi ho anche questo sogno nel cassetto. – ha rivelato a Superguida Tv – Mi piace molto il contatto con la gente e il pubblico e mi piacerebbe un domani condurre un programma dove si parla di emozioni, di storie vere. Sarebbe bello. Più che un talk una cosa come ‘confidarsi con Elisabetta’, ‘Elisabetta racconta’. Un salotto con le amiche dove poter raccontare storie straordinarie”.
Elisabetta Gregoraci in un nuovo reality?
In un’altra intervista di Superguida Tv Elisabetta Gregoraci ha risposto al giornalista che le ha chiesto se la vedremo in un altro reality. La conduttrice di Battiti Live è stata vaga, ma non ha chiuso le porte a questo tipo di programmi.
“Se con i reality ho chiuso o se mi rivedrete in uno di questi programmi? Guarda, il GF Vip è stata un’esperienza forte ma sono contenta di averla vissuta. Per il futuro vedremo cosa accadrà.
Sì ho registrato un inedito con Alan Palmieri, “Anno Zero”. Come ho vissuto questa nuova sfida? Il progetto è nato abbastanza per scherzo con Alan, con cui ho da sempre una sintonia innata. Ci siamo così lanciati in questo bellissimo progetto e sono molto contenta del risultato. Una cosa in cui non mi ero mai cimentata prima ma mi sono divertita tantissimo nel realizzarla. Se questa canzone è solo una parentesi o ho intenzione di percorrere in futuro questa strada? Vedremo. Per il momento continuo a canticchiare Anno Zero”.
Elisabetta e Antonella… lo scontro è inevitabile 😏😁#GFVIP pic.twitter.com/gbqr88m5SY
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 28, 2020