Elisabetta Gregoraci si sbottona con Pierpaolo.

Elisabetta Gregoraci a due settimane dall’inizio del GF Vip 5 ha ceduto alla corte di Pierpaolo Pretelli. Oggi pomeriggio i 2 erano in piscina e sembra che l’ex di Briatore abbia fatto una confessione al velino. Il bel moro ha raccontato tutto a Matilde Brandi: “Lei mi ha detto una cosa, mi f a’voglio fare l’amore con te’“.

Credo che la Gregoraci e Pretelli siano davvero interessati l’uno all’altra, ma quando lei verrà a sapere che Pierpaolo ha spifferato tutto a Matilde non la prenderà bene.

 

Elisabetta Gregoraci e la confessione fatta a Pierpaolo: il riassunto sul sito del GF Vip.

“Il modello ha una vera e propria bomba da sganciare, anche se lo fa con circospezione per evitare che altri sentano le sue parole. Quanto gli avrebbe detto Elisabetta fa esplodere Matilde in un gesto di grande sorpresa ed eccitazione e Pierpaolo parrebbe davvero compiaciuto prima di scoppiare a ridere.

Dopo un’interruzione provocata da Dayane i due vengono al punto: difficile che qualcosa accada nella Casa sotto la luce dei riflettori. Pierpaolo dice infatti che Elisabetta gli ha spiegato la situazione che ha all’esterno.

Matilde afferma che si tratta di una donna che un certo vissuto, con un rapporto ancora non del tutto chiuso quale quello con Flavio Briatore, come conferma Pierpaolo.

La showgirl conclude con un’esortazione: “Lei è rinata, ha una luce diversa. si vede. Secondo me la dovete vivere così, con spensieratezza, senza pensare a quello che sarà”.

Il modello concorda, sentendosi sicuro di sé: “Piano piano voglio portarti a non pensare più.”

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italia.



Fonte