12.6 C
Roma
venerdì, 18 Aprile, 2025
HomeSpettacoloElisa Di Francisca: La storia di violenza e resilienza dopo la gravidanza...

Elisa Di Francisca: La storia di violenza e resilienza dopo la gravidanza indesiderata

L’ex campionessa di scherma Elisa Di Francisca ha rivelato aspetti della sua vita personale durante un’intervista a La volta buona, condotta da Caterina Balivo. Ha condiviso un doloroso episodio della sua giovinezza, in cui racconta di essere stata picchiata dal suo ex fidanzato, un periodo segnato dalla gelosia e dalla possessività. Questo la portò a lasciare la scherma per due anni, esprimendo una visione distorta dell’amore, convinta di poterlo cambiare. Inoltre, ha affrontato una gravidanza indesiderata, scegliendo di abortire e ricevendo supporto dalla madre, che intervenne per allontanarlo.

Oggi, Elisa è felicemente sposata con il produttore Ivan Villa e hanno due figli, Brando ed Ettore. Nonostante la serenità attuale, ha parlato della sua rivalità con Valentina Vezzali, sperando in una riconciliazione anche se ammette di averla accusata negli scorsi eventi. Ha anche discusso della polemica con la nuotatrice Benedetta Pilato ai Giochi Olimpici di Parigi, dove, dopo una gara in cui Pilato ha raggiunto il quarto posto, Elisa ha espresso incredulità per la felicità della giovane. Questo ha scatenato reazioni negative sui social, ma successivamente le due si sono chiarite, con Elisa che ha riconosciuto di aver esagerato nel suo giudizio.

Elisa ha concluso discutendo dell’importanza dei sacrifici alle Olimpiadi, sottolineando che non tutti possono gestire la verità e che, dopo la polemica, ha preferito rimanere più misurata nelle sue esternazioni.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI