Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino hanno litigato: era solo questione di ore.

Quando Antonino Spinalbese ha riportato a Luca Salatino le teorie di Elenoire Ferruzzi (ovvero che lui si era invaghito di lei) l’ex tronista ha sbottato ed è andato a parlarle.

“Tutto quello che stai dicendo lo hai vissuto nella tua testa, nella realtà non esiste!” – ha esordito Luca Salatino – “Dici che vuoi bene alla gente? Ma a chi vuoi bene? A me? Ma secondo te io c’ho provato con te? Stai dicendo tutte stron**te perché ti ho cantato una canzone d’amore? Ma che c**o stai a dì? Ma secondo te cosa ti ho fatto capire? Ma secondo te se mi vergognavo neanche ci scherzavo con te!”

Elenoire Ferruzzi, però, non ha cambiato idea a riguardo.

“Ma finiscila! Io dico quello che penso e non mi devi rompere! Io quello che sento dico! Tu devi farlo sapere a tutti! Lo hanno capito tutti che ami la tua fidanzata, hai messo i manifesti, basta! Sono due giorni che spacchi i cogli**ni! Mi stai dando della scema?”.

Elenoire Ferruzzi: “Ti sei vergognato di me!”

La donna ha poi aggiunto:

“Tu hai visto la clip e ti sei vergognato come fanno tutti! Come fanno tutti! Sei uguale a tutti gli altri! Parli di rispetto ma hai fatto peggio! Io non ho travisato proprio niente!” – poi, parlando con gli altri vipponi, ha aggiunto – “Lui è fidanzato, non io! Dice che ama la fidanzata solo per far capire che con me non c’è niente. Io non ho travisato niente con nessun uomo qua dentro, solo con lui? Chissà come mai”.

Luca Salatino invaghito di Elenoire Ferruzzi. Lei ne è sicura. Anche se il resto della Casa tutt’ora dubita.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *