Mercoledì scorso Alfonso Signorini al Grande Fratello ha aperto il televoto per decretare il primo finalista di questa edizione. Il pubblico può scegliere chi mandare direttamente in finale tra Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin (qui i primi risultati dei sondaggi). Tra i tanti telespettatori del reality che stanno votando c’è anche un volto noto, Elena Sofia Ricci.
Elena Sofia Ricci svela chi sta sostenendo al Grande Fratello.
In una storia pubblicata oggi su Instagram dal suo ufficio stampa, Elena Sofia Ricci si è fatta vedere mentre dà i suoi tre voti a Beatrice Luzzi.
Giusto supporto tra colleghe e persone intelligenti.
Ma in che senso Elena Sofia Ricci sta votando Beatrice ????
🔥🔥🔥#grandefratello pic.twitter.com/6GnNtip9Nm
— thereisonlyonemiriana ❤️🦋🦚 (@Chiara200212) February 24, 2024
E se lo dice anche Elena Sofia Ricci, chi sono io per non farlo ? #grandefratello #Luzzers #salottogf #beaux pic.twitter.com/XJhAFLgiuE
— Beatrice Luzzi Stan Account 66% (@teschio_22) February 24, 2024
Non Elena Sofia Ricci che vota Bea
I miei diritti 😭😭😭😭#grandefratellopic.twitter.com/XABJ9iovfb— Bene___ (@Bebbe___) February 24, 2024
Beatrice Luzzi a Giuseppe Garibaldi: “Nessuno mi ha scelto”.
“Non ero felice in quel momento. Primo perché non sapevo che poi sarei andata al ballottaggio per la finale e secondo perché nessuno mi ha scelto. Sono rimasta ultima in una catena di salvataggio.Che ho il sostegno del pubblico lo so, ma non ero felice ieri in puntata. Tu non mi credi, ma è la verità. Poi ammetto una cosa, per un attimo ho sperato che tu mi scegliessi, pensa che ingenua che sono. Ci tenevo a spiegarti che non fingo, che non ero felice in quel momento. Chi avrei scelto io? Max? No. Sinceramente non lo so chi avrei scelto. Avrei fatto molta fatica, ma non escludo che avrei scelto te. Poi ovvio che se avessi preso il tassello dorato sarebbe cambiato tutto. In te noto della diffidenza e un’idea di me negativa. Tu mi chiedi di ripartire, ma non so da dove. Se pensi tutto quello che hai detto, da che ripartiamo? Siccome c’è ancora questa diffidenza, allora non è facile adesso. Tu dici che ci sarà modo, staremo a vedere”.