Screzi familiari in casa Tavassi per colpa di alcune frasi dette dall’ex gieffina nei confronti del fratello.

Piccolo screzio familiare sull’Isola dei Famosi tra Guendalina ed Edoardo Tavassi. Tutto è partito per delle parole dette da Guenda durante una prova ricompensa.

L’ex gieffina doveva esprimere un giudizio sincero su ogni naufrago senza diritto di replica. Se le sue risposte fossero state ritenute sincere al tramonto avrebbe ricevuto una dolce sorpresa da dividere con due naufraghi a scelta.

E tra i tanti giudizi non è mancato nemmeno quello nei confronti del fratello Edoardo. Guendalina ha risposto con sincerità lanciando qualche frecciatina al fratello e al modo in cui sta vivendo questa esperienza.

lite Guendalina Edoardo Tavassi
Fonte: web

“Caro Edoardo, sono tua sorella e il bene che ti voglio io non potrebbe volertelo nessun altro. Però la maggior parte delle volte mi vieni contro e soprattutto non mi vuoi dare mai retta neanche quando ti metto in guardia dalle persone. Cose belle finora non ne ho viste perché quello che ho visto è stato fare le buche sulla stuoia. Facci vedere cos’altro sai fare perché finora io, da sorella, sono molto delusa da te.” – le sue parole.

Parole che hanno infastidito Edoardo e per questo si è arrabbiata con la sorella.

“Una cosa carina, positiva potevi anche dirla” – ha detto prima di andara a sfogarsi in confessionale.

Mi sono arrabbiato con mia sorella perché ci sono rimasto male di quello che ha detto. Io che mi sono sentito dire? Il peggio del peggio! È proprio un messaggio brutto come sorella! Mi aspettavo un discorso motivazionale ma ha detto parole più belle a persone che ha conosciuto qui e io che sono suo fratello, che comunque lo sa che sono sensibile, insicuro, ho bisogno di affetto in determinati momenti – che mi dici? Che sono stuoiaman!”.

Guendalina vista la reazione del fratello lo ha invitato ad essere meno permaloso.

“Sei mio fratello, ti ho detto subito che ti voglio bene, però sei permaloso, te la stai prendendo perché ti ho detto che stai sulla stuoia” – ha detto. Ed Edoardo a quel punto si è andato a mettere a sedere sulla stuoia scoppiando in lacrime.





Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.