Ormai sono quasi di più i momenti in cui Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi litigano, rispetto a quelli in cui vivono la loro storia d’amore in tranquillità. Ieri nella casa del GF Vip i due gieffini hanno discusso ancora una volta per problemi legati alla gelosia. L’influencer ha rinfacciato al compagno di parlare troppo della sua ex e lui continua a tirare in ballo l’eccessiva vicinanza di lei con Antonino Spinalbese. Nella notte Edoardo si è sfogato con Nikita Pelizon e Luca Onestini, dicendo loro di voler uscire dal gioco. Spoiler: Edoardo non uscirà dalla porta rossa e appena lei tirerà il ‘guinzaglio’ lui tornerà a cuccia.

Edoardo: “Mi ha rotto, vorrei uscire”.

“Vi giuro che se potessi tornare a casa me ne andrei adesso. Mamma mia me ne vorrei andare adesso. P**ca pu**ana prendo ed esco dalla porta. Non sto bene qua dentro. Cosa non mi fa stare bene? Queste cose con lei, le sue cavolate. Sempre le stesse cose le stesse dinamiche. Sono pieno po**a tr**a. M’ha rotto il c***o. Mi manca proprio l’aria non so come dirti. Se fossimo fuori, alla decima volta che mi rompi il ca… io prendo e non mi vedi per 2 giorni. Io la vedo qui che parla dei cavoli miei con altri e vado su tutte le furie. Fa delle cose che non sopporto.

Fuori di qui io le avrei già detto ‘senti bella se vedemo tra qualche giorno’. Qui invece mi tocca stare dentro e non posso fare nulla. O prendo a capocciate il muro o mi sfogo a parlare. A lei piace che io rosico capite? Alza l’asticella e io non ce la faccio.Io invece mi aspetto che una persona che mi vuole bene non faccia una cosa che mi infastidisce. Preferirei che non parlasse con tutti delle nostre cose private.

Poi si è messa per tre giorni tre camicie di Antonino diverse. – ha continuato Edoardo – Mi sentivo anche in colpa ad averle fatto notare che mi dava fastidio mi sono detto ‘forse rosico davvero’. Ma in realtà non si fanno queste cose, al contrario lei sarebbe gelosa. Lei le ha messe volontariamente per farmi rosicare. Ragazzi è un’imbecille dai. Mo se sta lì a parlare con Antonino mi ammazz0. mentre io sto male lei ride. Vorrei davvero le palle di uscire da quella porta”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *