Edoardo Franco è uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi preferiti del pubblico, ma non piace affatto a Nathaly Caldonazo, l’ex naufraga che ha rilasciato un’intervista a Samantha Suriani per Tag24.

Chi mi piace di meno? Matilde Brandi si muove troppo, sembra che abbia quasi dei tic nervosi. Sarebbe carino se qualcuno lo dicesse. Io per esempio sono una che nel bene o nel male le cose te le dice. Lei tende un po’ a esagerare su questo ed è un peccato perché è carina, anche una ragazza di talento” – e soprattutto Edoardo Franco – “Per il resto il cuoco non lo vedo molto a suo agio“. Un altro che lì non è per niente a suo agio eppure è il preferito della Caldonazzo è Joe Bastianich.

“Chi preferisco? In realtà è un po’ presto per dirlo. Mi piace Joe Bastianich, anche se lo vedo un po’ in difficoltà. Non lo vedo come il nostro Bastianich, ma vedo che fa un po’ fatica. L’Isola è molto faticosa, in generale. Lui dovrebbe mollare la chitarra perché dopo un po’ diventa una macchietta, invece è un grande personaggio”.

Edoardo Franco, la Bruganelli è pazza di lui

Edoardo Franco può però tirare un sospiro di sollievo: non piacerà a Nathaly Caldonazzo, ma Sonia Bruganelli è pazza di lui.

“Che voto dò al cast? Questo otto, senza tirarmela, da una che fa casting da una vita è tanto”, le parole di Sonia a FanPage, “Ho visto le schede e ce ne sono tre o quattro che non conoscevo e promettono molto bene. Non conoscevo nemmeno Edoardo Franco e sono pazza di lui, voglio iniziare a capire meglio il meccanismo dello psicologo. Devo indagare, mi incuriosisce molto”.

Nel dubbio Franco, durante la scorsa puntata, ha seriamente rischiato di farsi male. Ma per fortuna non è successo niente.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *