11 C
Roma
domenica, 8 Dicembre, 2024
HomeGossipEcco cosa è accaduto in hotel

Ecco cosa è accaduto in hotel

Le voci su un presunto flirt tra Francesco Totti e Marialuisa Jacobelli continuano a circolare, nonostante recentemente Totti sia stato visto sorridente accanto a Noemi Bocchi, con cui ha trascorso una vacanza a Miami. Secondo quanto riportato dal giornalista Riccardo Signoretti durante il programma “La Volta Buona”, un amico di Totti ha rivelato che non ci sarebbe stato alcun tradimento fisico, ma solo uno scambio di messaggi. Totti, quindi, ha scelto di mantenere il silenzio sulla questione e Noemi avrebbe perdonato la situazione.

Il presunto legame tra Totti e Jacobelli sarebbe stato puramente platonico, e la Bocchi non avrebbe intenzione di lasciare il compagno, con cui ha già espresso il desiderio di sposarsi e di avere figli. Marialuisa Jacobelli, dopo aver confermato il flirt in un’intervista al settimanale “Gente”, ha recentemente ricevuto un Tapiro d’oro da “Striscia la Notizia”. In quella sede, ha dichiarato di non voler più tornare sull’argomento.

Jacobelli, ex tentatrice di “Temptation Island”, rimane attiva sui social media, dove condivide sia aspetti della sua carriera professionale che momenti della sua vita privata, senza menzionare Totti. In passato, il suo nome era stato associato anche al calciatore Kylian Mbappé, attuale stella del Real Madrid.

In conclusione, la situazione tra Totti e Jacobelli sembra non essere così compromettente come inizialmente pensato, e la relazione tra Totti e Noemi sembra risanata e stabile.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI