13.6 C
Roma
domenica, 16 Marzo, 2025
HomeSpettacolo"È preoccupata" Mara Venier scoppia in lacrime in diretta a Domenica In:...

“È preoccupata” Mara Venier scoppia in lacrime in diretta a Domenica In: il motivo è serio

Mara Venier si è commossa durante l’ultima puntata di Domenica In, esprimendo la sua preoccupazione per la salute del marito Nicola Carraro, con il quale festeggia 18 anni di matrimonio. La conduttrice ha rivelato che, dopo un periodo difficile per Nicola a causa di problemi di salute, ha vissuto un forte impatto emotivo, tanto da scoppiare in lacrime in diretta. La loro relazione, iniziata il 19 settembre 2000, è stata descritta come solida, con Mara che sottolinea l’importanza di perseguire le proprie passioni. Nicola, un uomo intelligente e solidale, la incoraggia a dedicarsi del tempo, mentre lui stesso si dedica al golf.

Durante la trasmissione, Lino Banfi ha dedicato un pensiero a Nicola, esprimendo preoccupazione per la sua salute, un momento che ha colto di sorpresa Mara, la quale ha cercato di nascondere le lacrime dietro un mazzo di fiori. Questo episodio ha suscitato preoccupazioni tra i telespettatori riguardo alla condizione di Nicola. Fortunatamente, Nicola ha rassicurato il pubblico attraverso un video condiviso a fine gennaio, dove ha spiegato di aver affrontato difficoltà sanitarie, tra cui un’ernia del disco, ma ha anche comunicato di sentirsi meglio, di essere in fase di recupero e di seguire un programma di fisioterapia, oltre a lamentare una perdita di peso.

Questo momento di emozione ha messo in luce l’affetto profondo tra Mara e Nicola, nonostante le sfide personali. Il loro sostegno reciproco e la forza della loro relazione emergono anche in questo periodo difficile.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI