Mary Falconieri annuncia con gioia la nascita della sua seconda figlia, Greta, attraverso il suo profilo Instagram. L’ex concorrente del Grande Fratello ha condiviso la felice notizia con il marito Giuseppe Schiavello e ha pubblicato immagini che ritraggono momenti speciali con la neonata.
La coppia, già genitori della piccola Giulia, ha vissuto l’arrivo di Greta con grande felicità. Mary ha condiviso una foto significativa in cui Giuseppe tiene in braccio la piccola, segnando un nuovo capitolo della loro vita familiare. Con parole piene di emozione, ha scritto: “Siamo super emozionati. È nata la nostra piccola Greta”, esprimendo la gioia per la nuova arrivata.
Mary, infermiera di Lecce diventata influencer dopo la sua partecipazione al reality, ha raccontato i momenti precedenti il parto, scrivendo: “Ci siamo. Sta arrivando bebè 2”. Una volta che Greta è venuta al mondo, ha voluto anche ringraziare l’ostetrico per la pazienza e la professionalità dimostrate. Ha descritto il medico come “un angelo”, sottolineando l’importanza di sentirsi al sicuro durante un momento così delicato.
Mary aveva già condiviso le sue emozioni legate alla maternità in occasione della nascita di Giulia, avvenuta due anni fa. In quell’occasione, aveva descritto la maternità come “la cosa più bella che i miei occhi abbiano mai visto”, parlando anche delle difficoltà e dello stress vissuti durante il parto. Oggi, con l’arrivo di Greta, la famiglia Falconieri-Schiavello si allarga ulteriormente, portando un nuovo motivo di gioia per i genitori. Dopo tre anni di matrimonio, questo evento consolida ulteriormente il loro legame e la vita insieme.
Mary e Giuseppe si sono conosciuti nel 2018 e ogni nuovo traguardo rafforza il loro amore. La loro esperienza con la maternità è diventata un viaggio emotivo, ricco di gioie e sfide, che condividono con i loro follower. Con Greta, la coppia si prepara ad affrontare nuove avventure e momenti indimenticabili da vivere insieme come famiglia, continuando a costruire ricordi preziosi nel loro cammino.