12.3 C
Roma
venerdì, 28 Marzo, 2025
HomeSpettacolo"È incinta anche lei" Uomini e Donne, la coppia più amata sarebbe...

“È incinta anche lei” Uomini e Donne, la coppia più amata sarebbe in dolce attesa

Angela Caloisi potrebbe essere incinta, secondo recenti voci di gossip diffuse da Deianira Marzano. La speculazione è emersa durante la vacanza di Angela e Paolo Crivellin ad Abu Dhabi, dove hanno annunciato il loro fidanzamento. Marzano ha riportato che una fonte vicina alla coppia ha confermato la dolce attesa dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. I sospetti sono aumentati quando Angela, durante una visita alla Grand Mosque, ha indossato un abito tradizionale arabo che ha messo in risalto un pancino visibile.

Deianira ha condiviso l’immagine su Instagram, citando la fonte: “Sì, è incinta, a Torino lo sappiamo tutti”. Attualmente, si attende una risposta ufficiale da parte di Angela e Paolo, mentre i fan continuano a commentare sulle forme di Angela nei social media. Finora, Angela ha scelto il silenzio, evitando di commentare le speculazioni sulla sua gravidanza.

Un mese fa, Paolo ha proposto matrimonio ad Angela in un contesto romantico e suggestivo, sottolineando la profondità del loro legame, che si è sviluppato fin dalla loro partecipazione a Uomini e Donne nella stagione 2017/18. La proposta di matrimonio, un passo significativo, si è ora arricchita di nuove complicazioni con la possibilità di un bambino.

Paolo Crivellin, nato a Torino nel 1991, è un ex tronista ben amato, mentre Angela, più giovane di quattro anni, ha catturato il suo cuore. La coppia si prepara così a celebrare l’amore e la possibilità di diventare genitori, rendendo questo momento ancora più speciale.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI