due giornalisti simona ventura


Pier Silvio Berlusconi ha confermato che L’Isola dei Famosi tornerà con una nuova edizione e questo è un dato di fatto. A chi sarà affidata la conduzione però non si sa, anche se il nome più insistente al momento è quello di Elenoire Casalegno. Un nome che non piace a due dei giornalisti più influenti che parlano di televisione: Mattia Buonocore e Giuseppe Candela.

Il primo, penna di DavideMaggio.it e il secondo, penna di Dagospia, concordano su un punto: affidare la conduzione a chi ha portato al successo il reality, ovvero Simona Ventura.

Basta scommesse o personaggi che ci mettono solo la faccia risultando estranei alle dinamiche autorali” – si legge su DavideMaggio.it – “L’imprevedibilità di un reality può essere cavalcata solo da chi ha padronanza di ciò che succede e conosce bene i concorrenti“. E il nome suggerito è proprio quello di Simona Ventura. Lo stesso che ha fatto Giuseppe Candela commentando su Twitter: “Cosa fa uno che sa fare televisione? Va da Simona Ventura, le chiede di salvare la baracca: “Hai carta bianca”. Ma se dopo il disastro Luxuria, pensi a un nome di secondo piano allora le cose sono due: o vuoi affondare L’Isola o non sai fare televisione”.

Simona Ventura ci starebbe

I due giornalisti “spingono” l’ipotesi Ventura e la conduttrice, nonostante la prossima stagione televisiva sarà impegnata su Rai2 e su Nove, ci starebbe pure.

Se il format si è usurato? Assolutamente no” – le recenti parole di Super Simo – “Non mi permetto perché è in un’altra azienda e quindi sapranno loro come fare. Però se posso dire una piccola cosa, io saprei come farla rinascere, ma non lo dico!“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *