venerdì, Ottobre 4, 2024
HomeGossip e CuriositàDubbi di Perla sulla storia con Mirko: “Cose private che sono successe”

Dubbi di Perla sulla storia con Mirko: “Cose private che sono successe”


Il percorso di Perla Vatiero al Grande Fratello è stato a dir poco altalenante. La gieffina è entrata in gioco dicendo di non voler riconquistare Mirko Brunetti e di essere nella casa di Cinecittà per ritrovare sé stessa, una volta che Mirko è uscito, Perla ha palesato i suoi sentimenti ed ha chiesto in più occasioni certezze e risposte al suo “ex”, ma adesso che lui le ha dato quello che chiedeva la Vatiero ha dei dubbi. Nei giorni scorsi la concorrente ha avuto una crisi ed è scoppiata a piangere per il peso delle pressioni che arrivano dall’esterno e secondo i più maligni si è anche avvicinata parecchio ad Alessio Falsone. Come se non bastasse ieri sera Perla ha confidato a Greta Rossetti di avere dei dubbi sul sul futuro con Mirko, anche per certe cose ‘molto private’ che non può e non vuole raccontare.

I dubbi di Perla: “So io quello che ho passato fuori”.

“Devo capire realmente cosa vogliamo costruire ed essere. Purtroppo uno può dire che ragiono con freddezza e che sono fredda. Però devo comprendere molte cose. Non è che io sono fredda, io guardo la realtà delle cose. Sembra che non sono sicura o che voglia mettermi uno scudo e una corazza. Io ho convissuto con lui, so io quello che ho passato e molte cose accadute, cose che non posso dire che sono troppo private. Quindi è normale che uno deve essere molto sicuro di ciò che decide adesso.

E non ci dimentichiamo di lui. – ha continuato la vatiero – Quando viveva qui dentro quante paure aveva? Diceva che aveva paura per molte cose. Mi ha detto una cosa molto intelligente che non scorderò mai. Era a letto, io gli ho chiesto come stava. Lui mi ha detto ‘quando ci sei te a volte non mi sento di essere del tutto me stesso e devo dirtelo’. Amore non è una cavolata. Se me l’ha detta è perché si sentiva in quella maniera”.

I fan dei Perletti adesso…

FAN DEI PERLETTI



Fonte

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI

commenti recenti