12.1 C
Roma
sabato, 7 Dicembre, 2024
HomeAnimaliDopo il salvataggio, tutti erano confusi.

Dopo il salvataggio, tutti erano confusi.

Dopo la scoperta di un raro procione albino dagli occhi rosa negli Stati Uniti, molti si sono affrettati a voler saperne di più su di lui, battezzato Mellow. La notizia ha suscitato curiosità e confusione riguardo alla sua vera identità, finché non è stato portato presso un rifugio locale. Gli esperti hanno inizialmente faticato a determinare la sua natura, domandandosi se si trattasse di una mutazione genetica o di un’altra specie.

Durante una visita di controllo, i veterinari, esperti in fauna selvatica, hanno rivelato che l’animale assomigliava a un furetto albino in cattive condizioni. Dopo aver ingannato alcuni residenti in Tennessee, è emerso che Mellow era in realtà un procione albino, non vedente e non udente. Inoltre, si è appreso che la sua mutazione genetica potrebbe aver portato la madre ad abbandonarlo poche ore dopo la nascita.

Il 4 agosto, l’associazione “For Fox Sake Wildlife Rescue” ha fornito aggiornamenti su Mellow attraverso i social media, informando che attualmente non può tornare in natura a causa della sua fragilità. Senza un adeguato supporto, la sua vita sarebbe a rischio. Inizialmente, il rare procione albino è stato portato al rifugio “Out of the Woods Wildlife Rescue” e successivamente al centro di recupero “For Fox Sake”, dove ha finalmente ricevuto il nome di Mellow.

La particolare colorazione del suo manto è stata successivamente associata a una mutazione genetica, segnalando un cambiamento drastico nel suo DNA. Mellow, con la sua dolcezza e vulnerabilità, continua a ricevere amore e cure nel rifugio, mentre tutti sperano in un suo miglioramento.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI