Nei mesi passati nella casa del Grande Fratello Fiordaliso ha fatto l’equilibrista, mantenendo un bel rapporto con tutto il gruppo, ma non negando mai il supporto a Beatrice Luzzi. E proprio della vicinanza a Beatrice e anche ai suoi antagonisti la cantante ha parlato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Chi: “Bea merita di vincere, lei è un discorso a parte. Però mi spiace che al pubblico non arrivino anche altri. Io amo Anita ad esempio e molti non le perdonano il fatto di essere bella e giovane“.
Qualcuno dica alla “zia Fiorda” che se non ci sta simpatica Anita non è certo perché è bella e giovane.
Sono molto orgogliosa di sostenere Beatrice Luzzi, che in questi sei mesi mi ha insegnato tantissimo♥️…. Al contrario di Anita che non mi ha dato nulla… Cara @Fiordaliso_ non saro” mai invidiosa di Anita Olivieri #luzzers #grandefratello pic.twitter.com/1sVvQP2zAA
— mappy 10 (@mappy10659850) March 13, 2024
Il discorso di Fiordaliso durante un suo concerto.
Non solo nello studio del Grande Fratello e sul settimanale di Alfonso Signorini, Fiordaliso è tornata a parlare di Beatrice e del “gruppo” (che le ha reso la vita impossibile in questi mesi) anche in uno dei suoi concerti. La cantante durante il suo ultimo show ha dedicato ‘Accidenti a Te’ a Beatrice e poi ha fatto un discorso: “Questa la dedico alla mia amica rossa. La dedico a Bea, è per lei“.
Il pubblico ha iniziato a gridare ‘brava Bea!’ e Fiordaliso ha continuato: “Beatrice è una donna che dice sempre quello che pensa. Lei è intelligente. Lo sono tutti in verità. Ci sono alcuni dei ragazzi che forse non riescono a fare capire quello che sono davanti alle telecamere. Io li amo veramente tutti. Tanti mi dicono che uno deve scegliere in quale scarpa stare. Ma se uno ha due figli, uno più simpatico e uno meno, cosa fa? Li amerà tutti e due allo stesso modo“.
In realtà i ragazzi hanno fatto capire fin troppo bene chi sono (almeno in un contesto di gioco e messi a dura prova dalle dinamiche di un reality) ed è per questo che il pubblico non li ama. Inoltre nessuno chiede a Fiordaliso di ripudiare delle sue amicizie o di scegliere, semmai sarebbe carino non mettere sempre in mezzo il gruppo ogni volta che parla di Beatrice. Per ogni complimento fatto alla Luzzi c’è sempre un “ma anche gli altri“.
Anche basta.