9.9 C
Roma
domenica – 7 Dicembre 2025

Dialogo sulla Felicità: Incontro con Michele Mezzanotte a Verona

Il dottor Michele Mezzanotte, psicologo e psicoterapeuta, interagirà con il pubblico affrontando temi universali come relazioni, cambiamenti, felicità, realizzazione personale e significato del dolore. Questo evento offre l’opportunità di scoprire come la riflessione psicologica possa trasformarsi in un dialogo aperto e condiviso, capace di illuminare le domande che ciascuno di noi si pone quotidianamente. “Chiedi allo psy” non è solo un titolo, ma un invito a partecipare, ascoltare e mettersi in gioco.

Michele Mezzanotte è esperto in psicoterapia e divulgazione, autore di libri e relatore in conferenze dedicate alla crescita personale e al benessere psicologico.

L’incontro si svolgerà sabato 15 novembre alle ore 21 presso il Teatro Nuovo di Verona, in Piazza Viviani 10. I biglietti variano da 28 a 34 euro e sono disponibili sul sito www.ticketone.it.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI