La sesta giornata del campionato di Prima categoria avrà inizio alle 14:30, con numerosi match caratterizzati da storiche rivalità. Tra gli incontri più attesi si segnalano i derby San Godenzo-Gallianese e Porta Romana-Audace Legnaia, nei quali è previsto un grande afflusso di pubblico. Inoltre, la capolista Audace Galluzzo affronterà una difficile trasferta sul campo del Gambassi Terme.
Le partite del girone C includono: Daytona-Poggio a Caiano, Gambassi-Audace Galluzzo, Isolotto-Barberino Mugello, Nuova Novoli-Albacarraia, Porta Romana-Audace Legnaia, Quarrata-Calenzano, San Godenzo-Gallianese, e Sporting Arno-Reconquista.
Nel girone E, l’Incisa si prepara a una trasferta complicata contro il Levane. La squadra arriva con un morale elevato dopo aver superato il turno in Coppa Toscana, vincendo contro il San Godenzo. Un altro incontro emozionante si svolgerà a Strada in Chianti, dove il Chianti Nord ospiterà la capolista Lucignano. Si preannuncia un match spettacolare, aperto a ogni possibilità di risultato, con i chiantigiani pronti a dare tutto per cercare una vittoria importante.
