Nel gennaio del 2019 Francesca Cipriani durante un gioco de L’Isola dei Famosi ha scaraventato il Divino Otelma a terra ferendolo. Il Primo Teurgo della Chiesa dei Viventi, Gran Maestro dell’Ordine Teurgico di Elios, Presidente Europeo dell’Ordre des Occultistes d’Europe mesi dopo ha richiesto i danni all’ex amica: “Vuole trascinarmi in tribunale con una denuncia. Mi ha fatto arrivare una lettera dal suo avvocato. – ha dichiarato Francesca – Credevo fosse mio amico e invece mi fa scrivere dal suo legale adesso. 200.000 Euro mi ha chiesto. Sono tanto delusa per quello che è successo, per me è stato un fulmine a ciel sereno. Con lui mi trovavo bene e avevo anche conosciuto la sorella. Mi avevano invitato ad andare a Genova e io li avevo invitati a Milano“.

Nell’ottobre del 2020 il Divino a Domenica Live ha confermato di essersi rivolto a un avvocato: “Tu hai causato una cosa grave. Hai commesso un danno molto forte. Francesca ci hai violentemente scagliati al suolo. Tu non ci puoi spaccare la testa, tu ci hai spinto! Noi siamo qui per un grave problema. Noi non abbiamo bisogno di soldi, tu invece ne hai bisogno per le tue costose cure chirurgiche di tipo plastico. A seguito di un danno subito il 31 gennaio 2019, 9 punti di sutura, più notevoli danni economici quantificabili, derivanti dal fatto che noi siamo stati costretti a lasciare l’Honduras. Avevamo un contratto che sanciva un versamento di settimana in settimana. Noi abbiamo perso un considerevole guadagno. C’è un doppio danno quindi. Se noi abbiamo chiesto un risarcimento è stato in denaro come accade in tutto il mondo. Ci sono i tribunali per questo“.

La denuncia di Otelma, parla Francesca a Belve.

Ieri sera a Belve Francesca Cipriani ha parlato della denuncia del Divino ed ha spiegato che a risolvere tutto c’ha pensato un’assicurazione: “Pensavo che le forze divine l’avrebbero sostenuto. Invece quelle forze sono andate in ferie alle Maldive. Io non volevo fargli male. Mi ha chiesto soldi. Io non gli ho dato nulla. Lui c’ha provato, ma poi è finita lì la cosa. Anche perché poi ci sono le assicurazioni, certe cose possono succedere. Invece delle polpette ho lanciato lui“.

In un mondo giusto avremmo un nuovo incontro del Divino e Francesca in ascensore.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *