Oggi Antonella Clerici ha festeggiato il suo compleanno durante la diretta di “È sempre mezzogiorno”. La puntata si è trasformata in una sorpresa festosa, con tanti auguri da parte di amici e colleghi. La trasmissione è iniziata con una pioggia di palloncini e l’arrivo di Alfio Bottaro, che si è presentato vestito da torta, lasciando Antonella senza parole. La conduttrice ha scherzato dicendo: “Speravo che vi foste scordati del mio compleanno, invece vi siete ricordati…vi odio!”.
Uno dei momenti più emozionanti è stato il video di auguri registrato da Stefano De Martino, nuovo conduttore di “Affari Tuoi”. In questo video, De Martino ha espresso il suo affetto per Antonella, dicendo: “Antonella tu sai il bene che ti voglio… ti voglio tanto bene e ti faccio tanti, tanti auguri”. La reazione di Antonella è stata visibilmente commossa.
Durante la puntata, molti altri volti noti del mondo dello spettacolo hanno inviato i loro auguri: tra questi, Mia Ceran, Geppi Cucciari, Alberto Matano e Alessia Marcuzzi. Non sono mancati anche regali speciali, come un grembiule con paillettes da parte della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, che Antonella ha indossato subito. La conduttrice ha esclamato con gioia: “Che bello tutti gli auguri dei miei amichetti del mondo dello spettacolo. Sono davvero tanti…Ci sono delle sane rivalità, ma in realtà la maggioranza dei miei colleghi sono amici”.
La puntata di oggi ha mostrato non solo il lato festoso del compleanno di Antonella, ma anche l’affetto e la stima che i suoi colleghi nutrono nei suoi confronti. È evidente quanto sia amata nel suo ambiente lavorativo, con un’atmosfera di convivialità e sostegno che ha reso il suo compleanno un evento memorabile.