Ritorno di fiamma tra Dayane e Mario, i paparazzi li hanno beccati.

Da almeno un mese circolano rumor sul ritorno di fiamma tra Dayane Mello e Mario Balotelli. In una recente intervista la modella brasiliana è stata vaga su questo pettegolezzo. L’ex gieffina si è limitata a dire che lei e Mario sono molto legati, ma che non sanno ancora cosa vogliono.

Ieri una fan ha chiesto a Dayane se sono vere le voci che la vogliono fidanzata con Balotelli e lei ha risposto dicendo di essere single: “No, non sono fidanzata. Spero che abbiate già capito questa cosa“.

Non sarà fidanzata, ma qualcosa con il calciatore c’è, perché l’ex bff di Rosalinda Cannavò è stata paparazzata insieme a Balotelli e secondo Chi tra loro si sarebbe riacceso l’amore.

“Balotelli e Dayane Mello, il loro week end segreto ‘è ancora amore’. Una coppia giovane e sensuale che nel weekend ha rinnovato una bollente storia d’amore che negli anni scorsi si era spenta: parliamo di Mario Balotelli e Dayane Mello, che dopo essersi ritrovati al Grande Fratello Vip, hanno riallacciato un bollente flirt che si è consumato in un lussuoso albergo della Brianza”.

Ma sarà davvero amore, oppure…

Enock sui rumor su Dayane Mello e Mario Balotelli.

L’ex gieffino intervistato da Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio Non succederà più a proposito del discusso ritorno di fiamma del fratello e la modella ha detto: “Non lo so, me lo stai dicendo tu. Tra mio fratello Mario Balotelli e Dayane c’è sempre stata amicizia. Devi chiederlo agli interessati. Chiedete a loro e vi sapranno dire di più sicuramente. Cosa ne penso di un possibile ritorno dei due? Se sono contenti loro va benissimo“.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *