Depeche Mode in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti della band di Dave Gahan e Martin Gore.

Sei anni dopo, riecco i Depeche Mode. La leggendaria band guidata da Dave Gahan e Martin Gore, un gruppo da Rock and Roll Hall of Fame, ha annunciato l’arrivo nel 2023 di un nuovo album e di un tour mondiale che li vedrà protagonisti per tre grandiosi concerti anche in Italia. Una notizia straordinaria che ha galvanizzato i fan di tutto il mondo, anche perché si tratterà del loro primo album e tour dalla scomparsa del compianto Andy Fletcher, uno dei membri storici della band. Scopriamo insieme tutti i dettagli sui prossimi concerti dello storico gruppo di Personal Jesus ed Enjoy the Silence.

Depeche Mode in tour nel 2023: le date e i biglietti in Italia

Memento Mori è il titolo del nuovo album del gruppo britannico guidato da Dave Gahan. “Ricordati che devi morire“, un monito che vuole essere un messaggio positivo mandato dalla band, per invitare tutti a non perdere tempo e a sfruttare quello a disposizione per poter vivere appieno.

Concerto
Concerto

Saranno tre i concerti che li vedranno protagonisti in tre importantissimi stadi italiani. Ecco il calendario:

– 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma
– 14 luglio allo Stadio San Siro di Milano
– 16 luglio allo Stadio Dall’Ara di Bologna

I biglietti per questi tre eventi imperdibili sono a disposizione sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati dal 7 ottobre.

Il tour mondiale dei Depeche Mode

Per promuovere l’album Memento Mori, la band britannica sarà protagonista di un tour mondiale che, al momento, prevede date in Nord America e in Europa. Lo straordinario gruppo farà tappa al Madison Square Garden di New York, allo United Center di Chicago, al Kia Forum di Los Angeles e alla Scotiabank Arena di Toronto, prima di trasferirsi nel Vecchio Continente e suonare allo Stade de France di Parigi, all’Olimpico di Berlino e al Twickenham Stadium di Londra. Sarà il diciannovesimo tour per la band, che aveva terminato nel 2018 il suo ultimo tour, quello in supporto all’album Spirit.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *