L’ex naufraga ne ha una per tutti i suoi ex compagni di gioco.

A Daniela Martani si può dire di tutto, tranne che non sia schietta e onesta. L’ex naufraga ha sempre dimostrato (non solo a L’Isola dei Famosi) di non avere peli sulla lingua. La settimana scorsa durante una diretta con Akash, l’opinionista di Pomeriggio 5 si è scagliata contro Andrea Cerioli ed ha anche fatto dei commenti sul suo fisico. Ieri sera mentre seguiva da casa sua il reality, l’ex concorrente ha duramente attaccato Francesca Lodo, Gilles Rocca, Valentina Persia e ancora Andrea.

“Cerioli leader? Lui è maleducato e odioso. La maleducazione di Andrea Cerioli è da squalifica. […] Poi dicono che non c’è il clan? Avete fatto restare i più antipatici e falsi, le persone più vere le avete eliminate. I saluti della Lodo i più falsi. Ma la Lodo ancora lì la tenete? Come potete? La Lodo fuori subito. Quanto è odiosa. E Gill? Lui è er bulletto di periferia. Invece Awed? Che noia!”.

Daniela Martani pronta a fare delle rivelazioni in studio a L’Isola.

La Martani è pronta ad ‘esondare come un fiume che esonda‘ e ha annunciato che in studio ne avrà tante da dire. Daniela infatti sta per finire la qua quarantena e la prossima settimana dovrebbe approdare a L’Isola accanto ad Akash. Prepariamo i popcorn.

“Quante ne dirà quando arriverà in studio, tenetevi pronti. Adesso basta tweet sull’Isola, tanto dirò tutto quello che devo dire quando mi vedrete in studio”.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *