16.4 C
Roma
giovedì, 17 Aprile, 2025
HomeSportDa Mauro Icardi a Francesco Totti, le separazioni e i tradimenti dei...

Da Mauro Icardi a Francesco Totti, le separazioni e i tradimenti dei calciatori

La separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara è ufficiale, con il Tribunale di Milano che ha dichiarato conclusa la loro tumultuosa relazione, iniziata sotto i riflettori. Questa notizia si inserisce in un contesto più ampio di separazioni celebri nel mondo del calcio, come quelle di Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo 17 anni di matrimonio e tre figli, la coppia ha annunciato nel luglio 2022 la loro separazione, segnando la fine di un amore che ha attratto l’attenzione dei media. Totti ha rivelato che il suo legame con Noemi Bocchi è iniziato dopo aver scoperto la relazione di Ilary con un’altra persona.

Un’altra coppia, Gigi Buffon e Alena Seredova, è stata insieme dal 2005 al 2014, convolandosi a nozze nel 2011, ma si sono separati a causa di una relazione di Buffon con Ilaria D’Amico. Gerard Piqué e Shakira hanno annunciato la loro rottura nel giugno 2022 dopo dodici anni insieme, a causa di un tradimento di Piqué. Christian Vieri ed Elisabetta Canalis, una delle coppie più seguite degli anni 2000, si sono separati nel 2004 dopo tre anni insieme.

Nel 2024, Pep Guardiola e Cristina Serra hanno deciso di separarsi dopo 30 anni di matrimonio, mentre Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno vissuto una rottura nel 2021, legata a presunti tradimenti. Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono separati nel 2008 dopo dieci anni di matrimonio, con la Ventura che ha citato i tradimenti di Bettarini come motivo della rottura. Infine, Walter Zenga e Roberta Termali si sono separati nel 1997 dopo un matrimonio iniziato nel 1992.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI