A dicembre, il portale PH ha pubblicato la classifica degli attori più cercati, un bilancio che segue quelli di Spotify, Google e Grindr, con Malik Delgaty che si conferma vincitore per il secondo anno consecutivo, apprezzato da molti. Tyler Wu sale al secondo posto, mentre Cade Maddox scende dalla terza alla quarta posizione. Gli HunnyPaint, una coppia di streamer di Twitch, conquistano il terzo posto. Al quinto posto c’è Rhyheim Shabazz, l’unico attore di colore nella lista, che guadagna posizioni. Dante Colle si posiziona al sesto posto, seguito da Joey Mills, che crolla dalla seconda alla settima posizione. Leon e Mike, una coppia amatoriale, sono all’ottavo posto, mentre Legrand Wolf si trova al nono. La classifica si chiude con M-Twunk, l’unico etero presente.
Il portale PH ha anche fornito dati interessanti sul pubblico: l’età media dei visitatori è di 37 anni, e in Italia il 50% degli utenti ha tra i 18 e i 34 anni. Degno di nota è il fatto che il 91% degli utenti accede ai video degli attori tramite smartphone.
Ecco la classifica completa degli attori più apprezzati dell’anno:
1) Malik Delgaty
2) Tyler Wu
3) HunnyPaint
4) Cade Maddox
5) Rhyheim Shabazz
6) Dante Colle
7) Joey Mills
8) Leon And Mike
9) Legrand Wolf
10) M-Twunk
Questa rassegna annuale offre uno spaccato delle tendenze attuali nel mondo degli attori adulti e delle preferenze del pubblico, rivelando anche come i diversi attori riescano a conquistare un seguito così ampio e variegato. L’impatto di queste figure nel settore è significativo, soprattutto considerando le modalità di fruizione moderne che favoriscono la visione dei contenuti tramite dispositivi mobili.