10.7 C
Roma
mercoledì, 22 Gennaio, 2025
HomeSportDa Ballando a Magnini e Meloni, Federica Pellegrini si narra

Da Ballando a Magnini e Meloni, Federica Pellegrini si narra

Federica Pellegrini ha condiviso la sua vita e le sue esperienze in un’intervista al Corriere della Sera, toccando vari aspetti personali e professionali. Riguardo al tradimento di Filippo Magnini, ha detto di non essere sicura di volerlo sposare, nonostante avesse già accettato la proposta. Ha confessato di aver scoperto i tradimenti di Magnini in due occasioni, la prima leggendo messaggi sul suo vecchio cellulare e la seconda assumendo un paparazzo per sorvegliarlo. Pellegrini ha anche parlato della sua relazione precedente con Luca Marin, evidenziando il carattere difficile di lui e come la sua attrazione fosse forte nonostante i problemi.

La sua passione per il nuoto risale all’infanzia, con un ricordo significativo dell’istruttrice che la incoraggiava a mettere la testa sott’acqua. È cresciuta in una famiglia sportiva, con un nonno ex campione di lotta e un padre parà. Pelligrini riconosce i talenti in acqua ereditati da sua madre.

Sul fronte politico, ha dichiarato di identificarsi come “destra moderata” e ha espresso solidarietà verso la premier Giorgia Meloni, sottolineando le difficoltà di essere una donna in posizioni di potere. Ha anche accettato un incarico nel consiglio della Fondazione Giulia Cecchettin, un’iniziativa ispirata dalla tragica morte di una giovane studente, che l’ha portata a riflettere sul patriarcato.

Federica ha anche parlato della sua nuova vita da madre, spiegando che essere genitore di Matilde ha costituito un cambiamento radicale e impegnativo, soprattutto nei primi mesi. Riguardo alla sua esperienza a Ballando con le Stelle, ha confessato di aver inizialmente sottovalutato il programma, ma si è rivelato un’opportunità per superare la sua timidezza e ha ottenuto un medaglia d’argento, esprimendo soddisfazione per il risultato.

Infine, ha commentato le dichiarazioni del nuotatore Thomas Ceccon, che ha affermato di apprezzarla come atleta ma non come persona. Pellegrini ha risposto che, a suo avviso, Ceccon non la conosce e ha notato la sua tendenza a provocare i colleghi nel panorama sportivo.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI