Tra le celebrità colpite dagli incendi che stanno devastando Los Angeles, c’è anche Paris Hilton. L’ereditiera di 43 anni ha condiviso un video su Instagram che mostra la sua villa a Malibu, del valore di oltre 8 milioni di dollari, ormai ridotta a un cumulo di cenere. Mentre la sua casa veniva distrutta dalle fiamme, Paris seguiva le immagini in diretta dal telegiornale. Tornata sul posto, ha trovato solo macerie e ha espresso il proprio dolore per la perdita, scrivendo che il suo cuore è “infranto in un milione di pezzi”.
Ricorda i momenti felici trascorsi nella villa insieme al marito e ai figli e manifesta la propria solidarietà verso tutte le persone che hanno subito danni. La Hilton ha sottolineato che la sua non è un’eccezione: molte altre persone hanno perso tutto, non solo le loro case ma anche i ricordi che contenevano. Nonostante la distruzione, ha ringraziato i vigili del fuoco e i volontari per il loro lavoro e ha rassicurato tutti dicendo che i suoi cari, inclusi i bambini e gli animali domestici, sono stati messi in sicurezza.
Oltre a Paris Hilton, diverse altre star, tra cui James Woods, Mark Hamill, e Steve Guttenberg, hanno perso la loro casa a causa degli incendi. Tra coloro che sono stati costretti ad evacuare ci sono anche Ben Affleck, Billy Crystal, Mandy Moore, Spencer Pratt e l’ereditiera di Formula 1 Petra Eccleston. La situazione a Los Angeles è gravissima; le autorità locali hanno riferito che una superficie pari a 117 chilometri quadrati, equivalente alle dimensioni di San Francisco, è stata devastata dai roghi, con almeno 10.000 edifici distrutti. Circa 180.000 persone sono state costrette a evacuare e secondo il medico legale della contea, ci sono stati almeno 10 decessi.
In sintesi, gli incendi hanno colpito violentemente Los Angeles, distruggendo ville di lusso e creando un clima di grande preoccupazione tra le persone e le celebrità residenti.