30 C
Roma
giovedì, 12 Giugno, 2025
HomeGossipCorona spara a zero su Annalisa, Elodie, Big Mama e Ferragni

Corona spara a zero su Annalisa, Elodie, Big Mama e Ferragni


Dopo aver attaccato Vladimir Luxuria e la scelta di Pier Silvio Berlusconi di affidarle L’Isola dei Famosi, adesso Fabrizio Corona se l’è presa con gli artisti che si sono esibiti al Pride e hanno supportato la comunità LGBTQ. Il prezzemolino dei podcast ospite – nuovamente – a Gurulandia ha puntato il dito contro Annalisa, Elodie, Paola e Chiara e Big Mama.

“Michele Bravi, Paola e Chiara, Annalisa, Elodie, Big Mama. Questa gente qui lavora e funziona perché ha il pubblico LGBTQ quella roba lì, quegli uomini che si vestono da donna, quelli che si mettono la gonna. Nemmeno Vladimir Luxuria, ormai lei è troppo seria per quella roba lì. Quindi è una roba commerciale, lo fanno per commercio e per attività. Loro alimentano un mercato di questa roba qui, che non ha nulla a che vedere con i diritti. Basta! Che non ce la spaccino più  per una manifestazione in difesa dei diritti, perché questo non è. Ormai è uno show commerciale, superficiale e veramente trash”.

Onestamente credo che Corona nemmeno pensi tutte le sciocchezze che dice ultimamente, semplicemente ha poca fantasia e visto l’aria che tira negli ultimi due anni crede di avere più riscontro scimmiottando chi parla di mondo al contrario e dittatura delle minoranze. Ma presto agli italiani passeranno certi sentimenti nostalgici di un passato che andrebbe condannato e non riesumato e celebrato e chissà che Fabrizio non torni a fare ospitate nei club LGBT “o quella roba lì” e a inneggiare al matrimonio e alle adozioni gay…

Corona sulla Ferragni: “Mi fa pena”.

“C’è un video virale in questi giorni con Chiara Ferragni al mare sulla battigia a Forte, sola, di solito era circondata da trenta guardie del corpo ed era inavvicinabile e soprattutto con la sua spocchia. Aveva quella noncuranza e non salutava nessuno. Si avvicina un bagnante, la riprende e inizia a dirle ‘vedo che ti fa bene stare da sola perché sei più bella. Da single sei più carina’. E lei tutta timidina dice ‘sì sto bene sono più felice’. Ma Dio mio, ma da fazio che doveva raccontare, non ha detto nulla, poi arriva il bagnante della porta accanto e fa la triste e dice che le fa bene stare da sola. Io dico la verità, a me questa donna inizia a farmi un po’ pena”.



Fonte

👕 Bestseller T-Shirt Italiane su Bestselling Italy – Direttamente da Etsy 🇮🇹

T-shirt Avogato divertente italiana

Avogato
Ironica per chi ama gatti e avocado.

Maglietta Verdicchio vino marchigiano

Verdicchio
Per chi ama il vino e lo stile italiano.

T-shirt Non parlatemi prima del caffè

Non parlatemi prima del caffè
Per chi non funziona senza espresso!

Maglietta La Dolce Vita stile italiano

La Dolce Vita
Lo stile italiano che non passa mai di moda.

T-shirt Sii una persona gentile

Sii una persona gentile
Messaggio positivo per tutti i giorni.

Maglietta Resta sempre te stesso

Resta sempre te stesso
Per chi crede nella propria unicità.

🎁 Spedizione veloce da Etsy Italia 🇮🇹 – Scopri tutte le t-shirt su Bestselling Italy

❤️ Cosa dicono i nostri clienti

  • "La qualità della stampa è top, e il design fa sempre sorridere! Super consigliata!"

    – Giulia M., Torino

  • "T-shirt originali, ben fatte, e spedizione rapidissima. Comprerò ancora!"

    – Andrea F., Roma

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI