fedez condizioni salute


Quali sono le condizioni di salute di Fedez? Oggi ha fatto molto parlare l’annuncio del ricovero al San Raffaele del rapper per problemi di salute da quando Alessandro Rosica, via Instagram, ha diramato la notizia.

“Persone che lavorano nell’ospedale mi hanno avvisato già ieri. Fedez si trova al San Raffaele di Milano. Come vi ho sempre detto, Fedez sta male, è inutile negarlo, ha avuto un brutto male, quindi non è facile uscirne. Come sempre lì con lui ci sono la sua assistente Eleonora e la sua famiglia. Credo che sui social non lo vedremo per un po’ perché sta male. Gli mandiamo un grandissimo in bocca al lupo“.

Una notizia che è rimbalzata ovunque, pure su Biccy, ma che è stata poco dopo smentita sia da Alberto Dandolo di Oggi che ha parlato di “Bufala, fake news!“, sia da Michel Dessì di Pomeriggio 5.

12e56b56 d756 4780 a267 b8e90bd5bb86

“Sui social network ma anche sui giornali online si è diramata una notizia, ovvero che Fedez stesse male e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Non è così” – le parole di Michel Dessì a Pomeriggio 5 – “Possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress. Possiamo immaginare sia per la separazione da Chiara Ferragni, sia per la questione sull’indagine dopo il pestaggio di Iovino. Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene. Possiamo dare con certezza che non è ricoverato”.

 

Lo stesso Rosica, su Instagram, ha cambiato versione: “Non al San Raffaele, è stato ricoverato ma ora è a casa stabile“. E pensare che aveva parlato con “persone che lavorano nell’ospedale”. Insomma.

774d4216 0ff3 418e ad41 16791ead3712



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *