29.9 C
Roma
sabato – 19 Luglio 2025

Concerti imperdibili a Parigi: maggio 2026 in musica!

Nel mese di maggio 2026, Parigi si prepara ad accogliere un variegato programma di concerti che coinvolgerà artisti di fama internazionale e talenti emergenti. La primavera nella capitale francese è un periodo florido per la musica, con eventi che coprono una vasta gamma di generi.

La stagione musicale sarà animata da locali iconici come l’Arena Paris La Défense e l’Accor Arena, a cui si affiancano venue storiche quali lo Zénith, l’Olympia e la Philharmonie. Per chi preferisce un’atmosfera più intima, ci sono spazi come La Maroquinerie e La Cigale.

Tra gli eventi principali, dal 4 al 7 maggio, si terrà il concerto di Camille con il coro sudafricano Phuphuma Love Minus presso la Cité de la Musique, presentando uno spettacolo innovativo. Vanessa Paradis sarà allo Zénith il 21 e 22 maggio, mentre Lorie si esibirà in due date il 23 e 24 maggio nello stesso locale, promettendo momenti di festa per i fan.

Inoltre, Zucchero Fornaciari è atteso all’Adidas Arena il 27 maggio con un live imperdibile. Gli artisti già passati per la città includono nomi illustri come Linkin Park e Taylor Swift, dimostrando quanto Parigi continui a essere una capitale musicale. Con un’offerta così ricca, il mese di maggio si preannuncia un periodo imperdibile per gli amanti della musica.

🔗 Per info su concerti e biglietti, visita TicketOne.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PIÙ POPOLARI