Noemi Bocchi ormai è entrata a far parte della famiglia Totti: la dolcissima lettera della piccola Isabel
Il 31 agosto scorso Noemi Bocchi ha celebrato un compleanno davvero speciale. A farle compagnia nel giorno dei suoi 36 anni, l’attuale compagno Francesco Totti, e i loro rispettivi figli. Una giornata baciata dal sole, piena di affetto sull’incantevole isola di Ponza.
La coppia, ormai inseparabile da più di un anno, ha scelto di trascorrere questa giornata in famiglia, immersi nelle acque cristalline dell’isola, tra abbracci e tuffi dal sapore estivo. Insieme a loro, i figli di entrambi: la piccola Isabel, nata dal precedente matrimonio di Totti con Ilary Blasi, e Sofia Caucci, figlia di Noemi. Un momento di unione e armonia che dimostra quanto le due famiglie siano ormai vicine, unite da un legame sempre più profondo.
Il momento più tenero della giornata è stato senza dubbio quello immortalato da Noemi Bocchi su Instagram. In un breve video in bianco e nero accompagnato dalla dolce colonna sonora di Senza Parole di Vasco Rossi, la festeggiata ha condiviso con i suoi follower un dolcissimo momento. Isabel Totti ha espresso tutto l’affetto che prova per la nuova compagna del papà, con un tenero “ti voglio bene” e ricordando i bei momenti trascorsi insieme a Los Angeles. Il video si conclude con un abbraccio pieno d’amore tra Noemi e Isabel, un gesto che sigilla il rapporto sempre più stretto tra le due.
Francesco Totti, sempre attento e premuroso, ha voluto omaggiare la sua compagna anche sui social, condividendo alcune foto della giornata trascorsa insieme. Le immagini, accompagnate dalle note di Mille giorni di te e di me di Claudio Baglioni, sono una dichiarazione d’amore pubblica, che testimonia la solidità e la complicità che lega l’ex capitano della Roma alla sua nuova compagna.
Mentre Noemi e Francesco si godono il loro amore, continuano a rincorrersi voci riguardo una possibile gravidanza di Noemi. Se confermata, la coppia potrebbe presto allargare la famiglia, già numerosa e felice. Totti, infatti, è padre di tre figli nati dal matrimonio con Ilary Blasi, mentre Noemi ha già due ragazzi avuti dall’ex marito Mario Caucci.
Il compleanno di Noemi Bocchi è stata una giornata piena di emozioni, tra abbracci sinceri, parole dolci e il calore di una famiglia che, giorno dopo giorno, si scopre sempre più unita.